giovedì 17 settembre 2009

salve a tutte



Salve a tutte, mi presento:
sono Annatonia e creare è la mia vita, il mio lavoro, 
la mia passione.
Passione che voglio condividere con chi come me apprezza la creatività
e riesce a metterla in pratica.
Amo lavorare con la pasta al mais, dare forma ai miei pensieri,
dare consistenza alle mie idee....
come in questo fiocco nascita
dove tra fantasia e realtà si annuncia al mondo un nuovo nato.






altro fiocco nascita  versione "lui"




e romanticamente in versione "lei"






Le mie tegole...
questa è realizzata completamente a mano, anche la base,
la tegola è stata creata sempre con la pasta e forgiata in questa forma.


i particolari della tenda da sole,la ringhiera,
la scaletta, hanno un'anima in fil di ferro che mantiene
la loro struttura.
 
ancora un fiocco nascita versione "lei"
che passato il momento di richiamo al lieto evento, diventa un quadretto per la cameretta.

  


queste di seguito invece, sono un esempio di bomboniere,
delle dolci bamboline da appendere dal sapore un pò retrò e un pò country,
molto romantiche e d'effetto!


  




  




 
spero di non avervi annoiato, e se volete informazioni
sulle mie creazioni, contattatemi pure.
Baci Annatonia

7 commenti:

  1. Ciao
    complimenti per le tue creazioni sono bellissime

    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Come partenza, per il blog, non mi sembra niente male...mi piace molto il template che hai scelto.
    I tuoi lavori sono deliziosi e la cura che metti per i particolari rende tutto ancora più bello. Brava e benvenuta tra noi ^_^

    RispondiElimina
  3. Vengo dal blog di Cinzia (la bottega dei sogni) e ti faccio i miei piu sinceri complimenti, sei bravissima! Renata.

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, hai un'ottima manualità! Tempo fa ho fatto anch'io tanti lavori con la pasta al mais, ma così tanti che mi sono stancata... dopo centinaia di bomboniere non ne potevo proprio più, così mi sono buttata su altro!
    Se ti va, vieni anche tu a trovarmi sul mio blog, ti aspetto!
    Ciao, a presto! Elena

    RispondiElimina
  5. ciao sono Anna piacere di conoscerti sei bravissima con la pasta di mais quale è il segreto??? non riesco mai a farla uguale alla fine butto via tutto vieni a trovarmi un bacione

    RispondiElimina
  6. Hai creato un blog con una bella grafica..
    Complimenti per i tuoi lavori

    RispondiElimina
  7. Ciao sono Sabrina ho appena scoperto il tuo bellissimo blog, fai delle cose molto particolari,sei proprio brava,ho deciso di seguirti spero ti faccia piacere,se vuoi passa a salutarmi nel mio blog.

    RispondiElimina